Amazon Deals: 2nd Gen Echo Buds on sale at a new all-time low

Amazon Deals: 2nd Gen Echo Buds on sale at a new all-time low

Amazon Deals

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un paio di Echo Buds di 2° generazione . Lo sconto segnalato è di 60€, ovvero del 50%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. function ready(fn) { if (document.readyState != 'loading') { fn() } else { document.addEventListener('DOMContentLoaded', fn) } } ready(function () { window.addEventListener('message', function(event) { let target_origin = 'https://aff.netaddiction.it'; if (event.origin !== target_origin) return; if (typeof event.data == "object" && event.data.hasOwnProperty("type") && event.data.type == "embaff") { let embed_id = event.data.embed_id; if (embed_id == '525') { document.querySelector('#_aff_embed_525').setAttribute('height', event.data.embed_size); } } }, false); }) function ready(fn) { if (document.readyState != 'loading') { fn() } else { document.addEventListener('DOMContentLoaded', fn) } } ready(function () { window.addEventListener('message', function(event) { let target_origin = 'https://aff.netaddiction.it'; if (event.origin !== target_origin) return; if (typeof event.data == "object" && event.data.hasOwnProperty("type") && event.data.type == "embaff") { let embed_id = event.data.embed_id; if (embed_id == '528') { document.querySelector('#_aff_embed_528').setAttribute('height', event.data.embed_size); } } }, false); }) Il prezzo consigliato per questo prodotto è 119.99€, per la versione con ricarica con cavo: è in offerta anche la versione con ricarica wireless, anche con bundle per il ricaricatore wireless. Il prezzo attuale per questa versione è il più basso di sempre, anche inferiore a varie offerte lampo degli ultimi mesi. Il prodotto è ovviamente venduto e spedito direttamente da Amazon ed è disponibile immediatamente.

Le Echo Buds di 2° generazione propongono audio dinamico e cancellazione attiva del rumore. La batteria promette fino a cinque ore di utilizzo con una sola carica e fino a 15 ore con la custodia di ricarica. Una ricarica da 15 minuti permette di usarle per due ore. Sono compatibili con iOS e Android e supportano gli assistenti vocali come Siri e Assistente Google, oltre ovviamente ad Alexa.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it . Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Echo Buds di 2° generazione Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.

Hai notato errori?